Tramite il sito sono installati cookie di terze parti anche profilanti. Clicca su "OK" o nella pagina per accettare detti cookie. Per maggiori informazioni consulta l’Informativa Cookie. OK
Come Costruire una Social Media Policy Efficace

AT A GLANCE

Data: 21/09/17
Città: Milano (MI)
Contatto:
Stefania Barbi
tel: 06.84.54.11
Sponsorship Opportunities:
Sales Team
tel: 06.845411
acquista gli atti
    • Business International presenta a Milano “Come realizzare una Social Media Policy Efficace”, un workshop finalizzato alla redazione di linee guida e strategie per realizzare un documento in grado di produrre valore e arginare alcuni pericoli che le piattaforme social inevitabilmente comportano.

      Un corso innovativo, reso ormai necessario dalla diffusione del Social Media Marketing, dall’uso sempre maggiore di Social Media da parte di aziende e privati.

      I docenti non mancheranno di prendere in esame tutti gli elementi per fornire consapevolezza sui punti di criticità che le organizzazioni devono affrontare indicando strategie e best practice mettendo a disposizione la loro alla loro esperienza e competenze nei settori: Organizzazione Aziendale, Ingegneria Informatica, Social Media Marketing.

      Key Topics

      • Natura e finalità del documento
      • Social Media Risk Analysis
      • Linee guida per una stesura ottimale
      • Owner di processo
      • Rischi e minacce dell’ambiente esterno ed interno
      • Difese efficaci dalla concorrenza
      • Coinvolgimento e motivazione dei dipendenti
      • Best practices di riferimento
      • Programmi di employee advocacy

      A chi è rivolto

      • Direttori Generali, Amministratori Delegati, Decisori Aziendali
      • Direttori Risorse Umane e Organizzazione
      • Social Media Manager
      • Online marketing manager
      • Responsabili della Comunicazione
      • Responsabili relazioni esterne
      • Web Specialist
      • Marketing Manager
      • Liberi professionisti

SPEAKERS INCLUDE