Tramite il sito sono installati cookie di terze parti anche profilanti. Clicca su "OK" o nella pagina per accettare detti cookie. Per maggiori informazioni consulta l’Informativa Cookie. OK
B2B digital marketing

AT A GLANCE

Data: 03/07/17
Città: Milano (MI)
Contatto:
Stefania Barbi
tel: 06.84.54.11
Sponsorship Opportunities:
Sales Team
tel: 06.845411
acquista gli atti
    • Strategie e tecniche per sfruttare al meglio i nuovi canali di comunicazione

      Si crede erroneamente che le aziende che offrono prodotti e servizi per le altre aziende b2b non possano utilizzare il web ed i social per promuoversi e comunicare.

      In questo corso si smonterà questo pregiudizio e si comprenderà come le aziende possano non solo farsi conoscere ma anche generare lead e clienti con un uso accorto del Marketing Digitale.

      Attraverso un linguaggio per non addetti ai lavori, esempi reali di aziende italiane, esercitazioni pratiche e momenti di condivisione, i partecipanti acquisiranno le nozioni base necessarie per poter intraprendere un percorso di cui possano verificare i risultati.

      Dopo una breve introduzione sui principi base del marketing e sulle peculiarità del mercato B2B rispetto ai B2C, si vedrà come impostare un piano marketing ed assegnargli delle risorse, quali strumenti sono a disposizione delle aziende, come portare un contatto anonimo a diventare un cliente fedele e che parla bene di noi.

      Alcuni degli argomenti trattati:

      • B2B vs B2: differenze e similitudini
      • Come costruirsi una reputazione
      • Social Network: come usarli al meglio
      • Unire offline e online per ottimizzare i risultati

SPEAKERS INCLUDE