Tramite il sito sono installati cookie di terze parti anche profilanti. Clicca su "OK" o nella pagina per accettare detti cookie. Per maggiori informazioni consulta l’Informativa Cookie. OK

AT A GLANCE

Data: 07/11/17
Città: Milano (MI)
Contatto:
Umberto Pellegrino
tel: 06.84.54.11
Sponsorship Opportunities:
Sales Team
tel: 06.845411
    • Generazione, trasmissione e conservazione delle fatture elettroniche: nuove comunicazioni obbligatorie 2017, novità in tema di split payment, corretta gestione dei documenti amministrativi e fiscali, verifiche dell’Agenzia delle Entrate

      Seminario aggiornato con la manovra correttiva sullo split payment, i nuovi standard europei emessi dal CEN a giugno 2017 e la Risoluzione 87/E Agenzia Entrate.

      Una giornata di approfondimento sull’implementazione del processo di Fatturazione Elettronica in azienda e nella PA aggiornata con gli ultimi interventi normativi. Il taglio dell’iniziativa fortemente operativo, con case history e simulazioni, consentirà ai partecipanti di acquisire le corrette informazioni per essere compliant alle vigenti disposizioni di legge, ai controlli dell’Amministrazione Finanziaria ed ai nuovi standard europei emessi dal CEN a giugno 2017.

      Key Topics

      • La normativa relativa alla fatturazione elettronica tra privati
      • Le novità della manovra correttiva in tema di iva
      • Risoluzione 87/E del 6 luglio 2017
      • I nuovi standard europei emessi dal CEN
      • Le agevolazioni per i privati e le comunicazioni con l’Agenzia delle Entrate
      • La fattura elettronica alla PA: lo stato dell’arte e la gestione delle anomalie
      • L’impatto delle nuove regole tecniche sulla conservazione delle fatture elettroniche e dei documenti fiscali
      • I controlli dell’Agenzia delle Entrate

      A chi è rivolto

      • Direttore Amministrativo, Ufficio Contabilità e Bilancio, Controllo di Gestione, Liberi Professionisti, Consulenti

SPEAKERS INCLUDE