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AT A GLANCE

Data: 26/05/17
Location: UNA Hotel Mediterraneo
Indirizzo: Via Muratori 14
Città: 20135 Milano (MI)
Contatto:
Stefania Barbi
tel: 06.84.54.11
Sponsorship Opportunities:
Sales Team
tel: 06.845411
    • Come realizzare campagne web marketing di successo; ottimizzazione, creatività, conversion, budget

      Business International presenta a Milano “Top Online Marketing Tactics & Techniques ”, un nuovo Laboratorio dedicato alle tecniche e tattiche di maggior successo nell’online marketing.

      Si comincia il 26 Maggio con una full immersion su come impostare campagne di marketing utilizzando tutte le potenzialità di AdWords e ottenere il massimo dei risultati possibili dal budget pubblicitario in termini di leads o revenue on line.

      Non sarà il classico corso frontale, Gianpaolo Lorusso ti guiderà subito prima nell’analisi del tuo stesso account e poi nella sua ottimizzazione in un mix tra formazione e coaching su come spendere bene il tuo budget di online marketing

      Key Topics

      • Introduzione generale al sistema AdWords.
      • Funzionamento delle aste e influenza del punteggio di qualità sul costo per clic e sull’efficenza delle campagne.
      • Scelta tra rete di ricerca e rete display. Quando e perchè usare l’una e/o l’altra.
      • Criteri guida ed esempi di struttura di campagne per diverse tipologie di siti.
      • Scelta delle parole chiave più adatte e dei tipi di corrispondenza.
      • Redazione di annunci di testo efficaci. Best practice ed esempi reali.
      • Come impostare il monitoraggio delle conversioni in AdWords e in Analytics e cosa misurare (conversioni “classiche” e “comportamentali”).
      • Definire le strategie di prezzo per clic e suddividere il budget giornaliero in maniera efficace.
      • Uso delle estensioni (sitelinks, chiamata, callout, località e recensioni). Best practice e casi pratici.
      • Ottimizzazione delle campagne search attraverso parole chiave a corrispondenza inversa.
      • Remarketing e altre strategie di targeting display.
      • Controllo e ottimizzazione di campagne display

      A chi è rivolto

      • online marketing manager
      • web Analytics Manager
      • addetti marketing
      • project manager
      • agenzie di comunicazione
      • addetti alle PR
      • uffici stampa
      • liberi professionisti

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