Tramite il sito sono installati cookie di terze parti anche profilanti. Clicca su "OK" o nella pagina per accettare detti cookie. Per maggiori informazioni consulta l’Informativa Cookie. OK

AT A GLANCE

Data: 24/03/17
Location: UNA Hotel Mediterraneo
Indirizzo: Via Muratori 14
Città: 20135 Milano (MI)
Contatto:
Rosita Iurlaro
tel: 06.84.54.11
Sponsorship Opportunities:
Sales Team
tel: 06.845411
    • Aspetti legali e modelli gestionali per definire i servizi di manutenzione e di assistenza in maniera sicura e flessibile

      • Quali sono le conoscenze normative, giuridiche e regolamentari da tenere in considerazione nei contratti di servizi e manodopera?
      • Quali sono gli adempimenti per la Sicurezza sul Lavoro necessari, obbligatori e facoltativi?
      • Come individuare le tecniche più efficaci per il processo di acquisto e gestione delle manutenzioni?


      L'24 marzo a Milano Business International propone l’incontro di approfondimento sulle regole per gestire con successo i servizi di manutenzione e di assistenza, per analizzare gli aspetti legali e le clausole necessarie per una stipula corretta dei contratti:

      Key Topics:

      • Tipologie contrattuali di servizi, manodopera e prestazione d’opera
      • Tipologie di manutenzione e peculiarità
      • Clausole e garanzie
      • KPI come strumento contrattuale
      • Idoneità tecnica e professionale del fornitore
      • Gestione della sicurezza DLgs 81/231 e le circolari ministeriali

SPEAKERS INCLUDE